La rivoluzione nell’elettrostimolazione

Bodytec

Bodytec, l’allenamento 3.0 made in Germany: non è affatto un semplice strumento di training passivo, ma una vera e propria rivoluzione che permette di immergersi in una nuova dimensione dell’elettrostimolazione attiva.
Attivazione della muscolatura e incremento del benessere mentale sono risultati che possono essere raggiunti tramite l’elettrostimolazione muscolare, purché agisca ovunque. Questo è il caso di miha Bodytec, che ATTIVA 330 MUSCOLI CONTEMPORANEAMENTE, praticamente 330 caldaie accese che scuotono il metabolismo basale con un eccezionale EPOC post-allenamento.  Per questa ragione la tecnologia Bodytec permette risultati rapidi e riscontrabili, aumentando forza e resistenza in modo velocissimo, con risultati estetici importanti di TONIFICAZIONE, di RAPIDO DIMAGRIMENTO e di RIDUZIONE DELLA CELLULITE. Proprio per la sua straordinaria capacità di azione simultanea e integrale VENTI MINUTI DI BODYTEC CORRISPONDONO A TRE ORE DI ALLENAMENTO CLASSICO. Sì, avete capito benissimo!
Questo tipo di training permette inoltre di migliorare radicalmente alcuni malesseri diffusissimi a causa della vita sedentaria e del mancato sviluppo muscolare, uno su tutti il mal di schiena. Insomma, con il minimo sforzo e pochissimo tempo Bodytec permette di raggiungere una notevole forma fisica, un rinnovato benessere psicomotorio, e migliorare le performance muscolari. Tali caratteristiche, soprattutto la combinazione di breve durata e risultati certificati, lo rendono perfetto per chi non ha il tempo di dedicarsi con continuità a programmi di allenamento tradizionale. Bodytec è inoltre una vera e propria svolta anche per chi vuole incrementare i propri risultati in altre discipline sportive; per questa ragione e per la qualità dei risultati il sistema è scelto da atleti di calibro olimpionico come Usain Bolt. Presso i nostri centri ciascuna seduta sarà seguita da istruttori qualificati, così da poter personalizzare gli obiettivi e massimizzare i risultati di questa avanguardistica alleanza tra uomo e tecnologia.

Scopri ZONE